GLI ORDINI DOVRANNO ESSERE SALDATI ENTRO IL 05/12/2024 ALTRIMENTI VERRANNO ANNULLATI
Il Black Friday 2024, il venerdì nero di grandi sconti, avrà luogo il prossimo 29 novembre 2024.
Ma non è tutto!
Segna queste date nel tuo calendario: dal 11 novembre al 03 dicembre.
In questi giorni si terranno le Black Friday Weeks 2024 offrendoti l'opportunità di accedere a sconti esclusivi su una vasta gamma di attrezzature per la ristorazione.
Indipendentemente dal tipo di attività che gestisci, che si tratti di una pizzeria, un ristorante, una macelleria, una gelateria o un bar, avrai a disposizione un'ampia selezione di attrezzature professionali per la ristorazione a prezzi incredibili.
Aggiungi questa pagina ai preferiti oppure iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!
Tutti i proprietari di attività ristorative e commerciali potranno usufruire delle migliori offerte Black Friday su Chefline.it. Gli sconti sono aperti anche ai privati che desiderano acquistare di attrezzature professionali per ristorazione di alta gamma.
Per scoprire le attrezzature scontate durante le Black Friday Weeks, visita questa pagina il giorno di inizio promozione e naviga e tra le categorie di prodotti in offerta contrassegnati dall'etichetta "Black Friday". Troverai i prezzi scontati chiaramente indicati accanto ai prodotti interessati.
Per rimanere costantemente informato sulle offerte Black Friday, ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter, di seguirci su Facebook e Instagram e di tenere questa pagina nei preferiti per poterla consultare a promozione avviata.
Sì, la vendita delle nostre attrezzature professionali per ristorazione avviene solo tramite canale e-commerce, per cui le offerte Black Friday di Chefline.it sono esclusive per acquisti online. Potrai approfittare degli sconti e fare i tuoi acquisti comodamente dal tuo computer o dispositivo mobile.
Chefline.it è qui per aiutarti! Il nostro team commerciale è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e assisterti nella scelta delle attrezzature più adatte alle tue esigenze. Puoi contattarci via WhatsApp, telefono o email.
In alternativa puoi prenotare una consulenza gratuita di 30 minuti.
Trattandosi di attrezzature per la ristorazione professionale, le Offerte Black Friday su Chefline.it sono principalmente rivolte ai proprietari di attività ristorative; tuttavia, l’acquisto è aperto anche ai privati.
Se un’attrezzatura per ristorazione che desideri acquistare dovesse esaurirsi durante le Black Weeks, ti consigliamo comunque di contattarci. Potremmo essere in grado di fornirti alternative simili a prezzi convenienti.
Durante le promozioni Black Friday accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui Paypal, carte di credito, bonifici bancari anticipati e bonifici bancari del 30% e il rimanente 70% in contrassegno. Quest’ultima formula prevede tuttavia un aumento del costo della merce del 3% sul 70% dell’importo dell’ordine al fine di coprire il costo del servizio “trasporto e maneggio di denaro” offerto dal corriere. Puoi scegliere l'opzione che ti è più comoda.
Se non riesci a trovare un particolare prodotto che stai cercando durante le Black Weeks, ti consigliamo di contattarci. Potremmo essere in grado di aiutarti a trovare alternative a prezzi scontati.
I tempi di consegna possono variare a seconda della tua posizione e della disponibilità dei prodotti. Durante le Black Weeks, il nostro team si impegna a gestire gli ordini nel minor tempo possibile per garantirti una consegna rapida ed efficiente.
Per verificare se un’attrezzatura è adatta alla tua attività ristorativa, puoi consultare le specifiche tecniche fornite nella descrizione del prodotto su Chefline.it. Inoltre, il nostro team di supporto è a disposizione per fornirti consulenza personalizzata.
Sì, le offerte Black Friday possono essere soggette a disponibilità limitata, quindi ti consigliamo di agire velocemente per assicurarti di ottenere i prodotti che desideri prima che si esauriscano.
Puoi contattare il nostro servizio clienti durante le Black Weeks tramite WhatsApp, telefono o email. Saremo lieti di assisterti in ogni modo possibile.
Al ricevimento della merce dovrai seguire scrupolosamente le seguenti istruzioni per permetterci di assisterti nel caso il tuo ordine abbia subito danni durante il trasporto. Se questa procedura non verrà rispettata, non sarà per noi possibile assisterti al fine del risarcimento perché la copertura assicurativa da noi pagata al trasportatore per tutelarti contro eventuali danni non potrà più essere sfruttata.