Chefline presenta un ampio catalogo delle migliori cantinette vino e frigo per vini professionali per soddisfare le esigenze di enoteche, wine-bar, ristoranti, bar, e tutte le attività ristorative che necessitano conservare in modo ottimale vini e spumanti da servire ai clienti. Offriamo varie tipologie di cantinette vino professionali, comprese le cantinette vino a doppia temperatura e/o da semi incasso.
La cantinetta vino è un frigo per vino utilizzato per la corretta conservazione refrigerata e l’invecchiamento di spumanti, vini bianchi e vini rossi, mantenendo una temperatura stabile e costante e livelli di umidità ottimali affinché il vino non si deteriori. Sono utilizzate per l’esposizione di bottiglie vino classiche da 75 cl che vengono inserite in appositi ripiani distese una a fianco all’altra oppure verticalmente.
Il prezzo di una cantinetta vino sul sito di Chefline parte da € 539,00 + IVA.
La maggior parte dei modelli presenti nel nostro store sono cantinette vino a colonna o verticali a 1 o 2 porte. Sono anche disponibili cantinette vino orizzontali da incasso più piccole. Per scegliere la cantinetta vino più adatta a tal tuo bar o ristorante dovrai inoltre considerare:
Chefline tratta le migliori cantinette vino a doppia temperatura. Per avere informazioni sul modello più adatto alla tua attività consigliamo di contattare il servizio clienti che potrà assisterti nel migliore dei modi.
Tutte le cantinette porta vino professionali sono dotate di illuminazione al led ad eccezione della cantinetta vino CHCW387 e CHCW391 che dispongono di illuminazione al neon.
L'impostazione della temperatura dipende dalla tipologia della cantinetta vino:
Tutte le cantinette vino professionali classiche di marchio Chefline dispongono di termostato digitale per regolare la temperatura.
Le vetrine frigo professionali per vini sono dotate un nuovo teletermostato digitale con display grafico e tastiera interattiva che consente di controllare le temperature, gli eventi HACCP, rilevare iguasti e l’intasamento del condensatore. Potrai inoltre regolare le temperature da smartphone o pc l e modificare i parametri.
I filtri attivi delle cantinette per vini sono indispensabili per purificare l’aria. Evitando un eccesso di umidità all’interno della cantinetta, bloccano la proliferazione di batteri che producono muffe e odori, garantendo così il mantenimento delle proprietà e del sapore del vino a bottiglia aperta.
Mentre le cantinette vino professionali classiche dispongono di refrigerazione statica, ventilata o Roll Bond a seconda del modello, le vetrine frigo vini professionali sono dotate di refrigerazione ventilata, realizzata mediante l’utilizzo di gas ecologico. Lo speciale sistema di ventilazione e la stratificazione della temperatura all’interno della cantinetta refrigerata, permettono di esporre e conservare varie tipologie di vino, dal bianco, al rosso al rosé.