Se cerchi un forno elettrico professionale a convezione ventilato di qualità italiana per la tua gastronomia o pasticceria, su Chefline troverai i migliori prezzi del mercato.
I forni elettrici professionali di marchio Chefline sono ideali per le cucine professionali di ristoranti, trattorie, rosticcerie, gastronomie pasticcerie e panetterie.
Sono disponibili forni elettrici professionali da 4 a 20 teglie.
Scopri quanto costa un forno elettrico professionale di marchio Chefline.
Spesso le attività ristorative prediligono l’acquisto di un forno elettrico professionale perché caratterizzati da facile installazione e manutenzione.
Per scegliere il forno elettrico più adatto a te, considera innanzitutto il tipo di utilizzo e attività per cui ne necessiti uno.
Se cerchi un forno elettrico professionale piccolo, consigliamo un forno a convezione professionale manuale a 4 teglie a 220 V, tra i più compatti ed economici della nostra gamma di forni professionali a prezzi shock e che presenta consumi minori rispetto ad un forno industriale elettrico più grande e con prestazioni maggiori.
Nel caso tu necessiti dell’acquisto per un’attività ristorativa, potrai scegliere tra una vasta gamma di forni elettrici a convezione ventilati professionali manuali, digitali o touch di varie dimensioni e in grado di ospitare da 3 a 20 teglie. La nostra gamma presenta:
La maggior parte dei forni elettrici a convezione professionale presenti in catalogo sono forni a vapore professionali. Tuttavia sono anche disponibili versioni senza vapore o con umidificatore.
Nel nostro catalogo sono presenti forni elettrici da appoggio professionali, tuttavia potrai abbinare al tuo forno elettrico industriale un supporto come optional acquistabile a parte.
Oltre ai forni a convezione elettrici tradizionali, avrai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di forni di ultima generazione, innovativi e autopulenti, che permettono cotture più precise.
Questi forni elettrici professionali offrono numerosi vantaggi, tra cui quello di essere compatibili con l’installazione di una cappa a condensazione. Questa permette di filtrare odori e vapori collegandola alla rete elettrica e alla rete idrica, ed è utile quando non è possibile installare una canna fumaria all’interno del proprio locale.