In questa sezione trovi i migliori forni per pasticceria italiani adatti alla cottura di dolci e in grado di ospitare teglie 60 x 40 cm.
I forni per pasticceria professionali di Chefline sono tutti forni a convezione professionale di alta qualità italiana. Possono essere utilizzati anche come forni panetteria e sono disponibili sia nella versione a gas che in quella elettrica.
Un forno pasticceria nel sito di Chefline parte da un prezzo di € 389,00 per i modelli base e cresce per i forni per dolci professionali più grandi o performanti.
I forni professionali per pasticceria sono forni a convezione professionale che possono ospitare teglie 60 x 40 cm. Tutti i forni per pasticceria sono combinati in quanto sono presenti calore, vapore e ventilazione.
Nel sito di Chefline troverai i migliori forni per pasticceria italiani, forni a convezione professionali adatti alla cottura di dolci che possono ospitare teglie 60 x40. Per scegliere correttamente il tuo forno per pasticceria dovrai considerare:
Chefline offre forni per pasticceria professionali a convezione, elettrici o a gas che possono ospitare teglie 60 x40 ai migliori prezzi del mercato. Potrai scegliere tra:
Potrai sempre abbinare un lievitatore professionale al tuo forno pasticceria.
Certamente! Se il tuo locale non è compatibile con l’installazione di una canna fumaria, aggiungi ai nostri forni pasticceria di ultima generazione una cappa a condensazione, acquistabile come accessorio. Potrai filtrare gli odori collegandola alla rete elettrica e alla rete idrica.
Se nella tua pasticceria cuoci prodotti particolari come bignè o pan di spagna, consigliamo l’utilizzo di un forno pasticceria provvisto di funzione di cottura semi statica, che permette di diminuire l’intensità della ventilazione. Quando le resistenze sono accese, si aziona la ventola e, quando la temperatura impostata viene raggiunta le resistenze staccano e con loro la ventilazione. Il forno pasticceria a vapore 4 teglie di ultima generazione CHF464TOP è un'esempio di questa categoria di forni.
Se cerchi un forno panificazione per panetterie di piccole e medie dimensioni, sarà sufficiente l’acquisto di uno dei forni a convezione che trovi su Chefline: questi sono preferibili rispetto ai forni statici e perfetti nel caso in cui non si necessiti l’utilizzo di forni rotor utilizzati dai panifici di grandi dimensioni. I forni rotor, non trattati da Chefline, sono forni panificazione adatti invece ai panifici di grandi dimensioni.
I forni industriali per pane acquistabili nel nostro sito sono disponibili in differenti modelli per ogni esigenza. Potrai scegliere tra:
Potrai abbinare al tuo forno per panetteria Chefline un lievitatore professionale di qualità.
I consumi dei forni panificazione o per pasticceria professionali elettrici sono generalmente maggiori rispetto a quelli di un forno elettrico pasticceria o un forno elettrico per pane ad uso domestico. I forni pasticceria o per pane professionali più piccoli partono da un assorbimento di 220 V/ 3 kw, compatibile anche con la rete domestica. I consumi salgono a mano a mano che aumentano le dimensioni e le prestazioni del forno. Mediamente un forno professionale per pasticceria o per panificio consuma 7/ 8 KW in 380 V.
La temperatura di cottura del pane varia a seconda della forma del pane e dell’umidità dell’impasto. In linea generale consigliamo di impostare la temperatura del forno per pane professionale tra i 220°C e i 275°C.