Chefline nel suo store online vende esclusivamente attrezzatura per ristorazione nuova a prezzi fortemente competitivi che si discostano di poco da quelli dell’usato. Chefline non tratta e non ritira attrezzatura usata.
Per cercare un prodotto puoi avvalerti dello strumento di ricerca veloce posto sopra il menù.
La descrizione di ciascun prodotto è sempre seguita da una scheda tecnica; inoltre per molte categorie potrai comparare il prodotto con altri disponibili facilitandoti così nella scelta d’acquisto.
Consigliamo sempre di rivolgersi al nostro servizio clienti via chat o e-mail per ricevere questa informazione. Ricordiamo che l’installazione in autonomia di molti accessori non è possibile e che solitamente quelli che possono essere installati in casa non vengono inviati singolarmente per motivi di sicurezza.
Ti preghiamo di contattaci specificando la tua richiesta. Nel caso in cui l’attrezzatura da te cercata sia disponibile fuori catalogo sarà possibile per noi inserire l’articolo nel nostro e-commerce appositamente per te!
Le nostre attrezzature potranno essere visionate all’interno del nostro showroom situato in viale dell’Industria, 23 a Bagnoli di Sopra, Padova. Contattaci al numero 049-5342967 per un appuntamento e un nostro commerciale sarà lieto di assisterti e di farti toccare con mano i nostri prodotti.
Puoi fare direttamente un preventivo online seguendo la procedura indicata alla pagina: https://www.chefline.it/pg/preventivi/.
In caso dovessi riscontrare problemi durante questa procedura, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite la chat del sito www.chefline.it oppure chiamando il numero 049-5342967.
Per ordinare un prodotto è sufficiente aggiungere al carrello i prodotti desiderati e premere su “PROCEDI CON L’ORDINE” in basso a destra.
In caso di problemi non esitate a contattarci chiamando il numero 049-5342967.
Per annullare un ordine è sufficiente inviare una mail su info@chefline.it oppure chiamare il numero 049-5342967 .
Dalla pagina di login è sufficiente cliccare sul link “hai dimenticato la password”
Chefline offre una garanzia di 1 anno sui pezzi di ricambio nel caso l’acquisto avvenga da parte di attività professionali, mentre per i privati tale garanzia si estende a 2 anni. Se la garanzia è scaduta o se il guasto è causato da una errata installazione o da manomissione non autorizzata dell’attrezzatura da parte del cliente o dell’installatore, il costo del ricambio sarà a carico del cliente.
Chefline consiglia di contattare il tuo tecnico di fiducia che potrà rivolgersi a Chefline e ottenere pronta assistenza telefonica per la rapida risoluzione del problema. La garanzia coprirà esclusivamente i pezzi di ricambio.
Certo! Per visitare il nostro showroom e/o prelevare personalmente la merce sarà sufficiente presentarsi presso la nostra sede di Viale dell'industria, 23 - 35023 - BAGNOLI DI SOPRA (PD), previo appuntamento da fissare al numero 049-5342967.