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Domande Frequenti Chefline.it

 

Chefline vende attrezzatura nuova o usata?

Chefline nel suo store online vende esclusivamente attrezzatura per ristorazione nuova a prezzi fortemente competitivi che si discostano di poco da quelli dell’usato. Chefline non tratta e non ritira attrezzatura usata.

Come cerco un prodotto nel sito?

Per cercare un prodotto puoi avvalerti dello strumento di ricerca veloce posto sopra il menù.

Come faccio a conoscere le caratteristiche dei prodotti inseriti in catalogo?

La descrizione di ciascun prodotto è sempre seguita da una scheda tecnica; inoltre per molte categorie potrai comparare il prodotto con altri disponibili facilitandoti così nella scelta d’acquisto.

Gli accessori dei prodotti possono essere acquistati separatamente?

Consigliamo sempre di rivolgersi al nostro servizio clienti via chat o e-mail per ricevere questa informazione. Ricordiamo che l’installazione in autonomia di molti accessori non è possibile e che solitamente quelli che possono essere installati in casa non vengono inviati singolarmente per motivi di sicurezza.

Mi occorre un prodotto che non trovo nel sito, potete comunque fornirlo?

Ti preghiamo di contattaci specificando la tua richiesta. Nel caso in cui l’attrezzatura da te cercata sia disponibile fuori catalogo sarà possibile per noi inserire l’articolo nel nostro e-commerce appositamente per te!

È possibile vedere e toccare con mano i prodotti?

Le nostre attrezzature potranno essere visionate all’interno del nostro showroom situato in viale dell’Industria, 23 a Bagnoli di Sopra, Padova. Contattaci al numero 049-5342967 per un appuntamento e un nostro commerciale sarà lieto di assisterti e di farti toccare con mano i nostri prodotti.

Come posso ricevere un preventivo gratuito?

Puoi fare direttamente un preventivo online seguendo la procedura indicata alla pagina: https://www.chefline.it/pg/preventivi/.

In caso dovessi riscontrare problemi durante questa procedura, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite la chat del sito www.chefline.it oppure chiamando il numero 049-5342967.

Come posso effettuare un ordine su Chefline.it?

Per ordinare un prodotto è sufficiente aggiungere al carrello i prodotti desiderati e premere su “PROCEDI CON L’ORDINE” in basso a destra.

Se già possiedi un account sul sito Chefline:

  • Esegui il login utilizzando il tuo indirizzo di posta elettronica e la password ricevuta via e-mail alla registrazione.
  • Completa tutti i campi inerenti pagamento e destinazione della spedizione e prosegui fino a quando atterrerai sulla pagina di conferma d’ordine.
  • All’interno della casella di posta elettronica riceverai un messaggio contenente le istruzioni per il pagamento.

Se non possiedi ancora un account:

  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail nell’apposito campo sulla sinistra dello schermo, spunta l’accettazione sulla privacy e continua.
  • Compila tutti i dati per la fatturazione, spunta l’accettazione della privacy e prosegui.
  • Inserisci “Indirizzo PEC” e il “Codice SDI”, necessari per la fatturazione.
  • Completa tutti i campi inerenti al tipo di pagamento e destinazione della spedizione e prosegui fino a quando apparirà la pagina di conferma dell’ordine.
  • Nella casella di posta elettronica riceverai un messaggio contenente le istruzioni per il pagamento.

In caso di problemi non esitate a contattarci chiamando il numero 049-5342967.

Come faccio ad annullare un ordine?

Per annullare un ordine è sufficiente inviare una mail su info@chefline.it oppure chiamare il numero 049-5342967 .

Come faccio a recuperare la password dimenticata?

Dalla pagina di login è sufficiente cliccare sul link “hai dimenticato la password”

Chefline offre una garanzia sui suoi prodotti?

Chefline offre una garanzia di 1 anno sui pezzi di ricambio nel caso l’acquisto avvenga da parte di attività professionali, mentre per i privati tale garanzia si estende a 2 anni. Se la garanzia è scaduta o se il guasto è causato da una errata installazione o da manomissione non autorizzata dell’attrezzatura da parte del cliente o dell’installatore, il costo del ricambio sarà a carico del cliente.

A quale centro di assistenza mi rivolgo in caso di guasti o malfunzionamenti dell’attrezzatura acquistata?

Chefline consiglia di contattare il tuo tecnico di fiducia che potrà rivolgersi a Chefline e ottenere pronta assistenza telefonica per la rapida risoluzione del problema. La garanzia coprirà esclusivamente i pezzi di ricambio.

È possibile visionare e prelevare la merce direttamente presso la vostra sede?

Certo! Per visitare il nostro showroom e/o prelevare personalmente la merce sarà sufficiente presentarsi presso la nostra sede di Viale dell'industria, 23 - 35023 - BAGNOLI DI SOPRA (PD), previo appuntamento da fissare al numero 049-5342967.

 


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