Per consentirti di aprire il pacco, il corriere ti chiederà una firma per ricevuta come previsto per legge, ma attenzione, PRIMA di firmare, controlla bene il numero dei colli e l’integrità dell’imballo.
Se il cartone/pallet appare danneggiato puoi scegliere di:
RESPINGERLO SENZA FIRMARE
oppure
ACCETTARLO CON RISERVA SPECIFICA, DESCRIVENDO IL DANNO SULL' APPOSITO TAGLIANDINO CARTACEO.
Indicando il danno per iscritto potrai controllare la merce in un secondo momento ed effettuare resi o contestazioni in caso risulti danneggiata.
Raccomandiamo di farti rilasciare come ricevuta una COPIA DEL TAGLIANDINO compilato e firmato sia da te che dall’autista e utilizzarlo in caso di contestazioni.
In caso di compilazione su TABLET o PALMARE, fotografa la schermata ben leggibile della RISERVA CON SPECIFICA DEL DANNO e inviaci le foto su support@chefline.it. oppure via WhatsApp.
Se il corriere non rilascia il tagliandino firmato o non permette foto al tablet, RIFIUTA LA MERCE, respingendo il pacco senza firmare e contattaci subito
- scrivendoci su support@chefline.it
- telefonandoci allo 049 5342967
- scrivendoci via WhatsApp
I nostri orari sono dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.
A presto,
Ufficio Clienti Chefline.it