I drop-in refrigerati o a bagnomaria di Chefline sono delle vasche da incasso utilizzate per mantenere freddi o caldi gli alimenti in vaschette che vengono serviti all’interno di bar, ristoranti o gastronomie oppure distribuiti all’interno di negozi di alimentari.
La struttura in acciaio INOX AISI 304 e la produzione italiana sono garanzia di un’elevata qualità e durabilità del prodotto.
Il drop-in refrigerato è una vasca refrigerata che viene incassata nel piano lavoro o nel piano espositivo. Viene comunemente utilizzato all’interno di ristoranti, tavole calde o bar per esporre alimenti da servire al momento, mantenendoli freddi.
La vasca bagnomaria da incasso di Chefline è al contrario utilizzata per conservare caldi gli alimenti da servire a vista nel tuo ristorante.
Le vasche bagnomaria da incasso hanno un range di temperatura compreso tra +30 e +90°C mentre i drop-in refrigerati si dividono in positivi (+2/+8°C) oppure misti (-5/+5°C).
Entrambe le soluzioni sono disponibili in diversi modelli a seconda della capienza della vasca. Nel sito di chefline.it troverai drop-in refrigerati da 2, 3 oppure 4 teglie Gn1/1 (le teglie sono acquistabili a parte).